Chi siamo
Gli spazi, i servizi e l'arredo fanno tutti parte delle possibilità che l'immobile avrà di essere vissuto comodamente.

ARCH è forse l’unica azienda che fornisce il progetto, l’esecuzione dei lavori e la fornitura degli arredi, in un unico contratto per la ristrutturazione della casa, garantito nei tempi e nei costi.
Ma prima di tutto ARCH è un’idea, una realtà organizzata che si occupa di realizzare le “case dei sogni” delle persone. La nostra azienda si fonda su un concetto base: la casa deve essere concepita nella sua interezza perchè è il luogo dove vivere con se stessi o con la propria famiglia; per questo quando realizziamo la progettazione e la ristrutturazione di una casa (ma anche di un ufficio, di un negozio o di un’ impresa) lo facciamo nel rispetto delle necessità di chi poi dovrà vivere gli spazi.
L’ambiente, i servizi e l’arredo fanno tutti parte delle possibilità che l’immobile avrà di essere vissuto, comodamente e rispondendo a tutte le esigenze di chi lo abita.

ARCH è il frutto della intuizione di Marco Repetto, architetto, che fondendo l’esperienze di oltre venti anni di attività, dove si è occupato di progettazione di immobili, della direzione lavori, insieme alla sua grande passione per la progettazione di soluzioni d’arredo, ha compreso che non c’è architettura se questa non mantiene il contatto con la realtà, e non c’è architettura se questa non è utile a chi la vive.

Cosi, insieme al suo staff di architetti, progetta con ideazioni originali, formate sulle tue esigenze, le case dei sogni, computando con prezzi chiari il totale delle opere da realizzare, che siano edili, impianti o falegnameria, o arredamento di marchio italiano, impegnandosi con tempi di esecuzione sicuri. ARCH. ti segue dal progetto della nuova casa, al giorno dell’inaugurazione, a cui siamo certi verremo invitati.Per parlare con noi…