PROGETTI

In questa sezione vi mostriamo i nostri progetti, la tecnica di rappresentazione delle nostre idee e la cura nella progettazione. Funzionalità e creatività sono all’ordine del giorno, per offrirvi un servizio di alta qualità.

 

Oltre alla progettazione di cucine, alle spalle vi è un’ esperienza di quasi mezzo secolo nel campo dell’arredamento, che insieme ad un team di architetti produce idee per la tua abitazion

 

 

Il progetto prevede la realizzazione in muratura intonacata e finita a latte di calce di due sistemi di seduta: una per la zona tavolo e l’altra per l’area relax.
La zona tavolo è composta da un manufatto laterocementizio intonacato e verniciato a latte di calce, una seduta alta 45cm e profonda altrettanto, una spalliera alta 60cm, entrambi con piano di seduta da 70cm e schienale per garantire comfort al fruitore.
Il tavolo è un complemento d’arredo del terrazzo costituito da pietra, elegantemente accostato ad una panca di legno di profondità 45cm.
La zona relax (che è la continuazione del manufatto laterocementizio intonacato e verniciato a latte di calce) prevede una seduta di 70cm con opportuno schienale inclinato per un ingombro di 30cm, e un tavolino in legno di altezza 30cm da terra.
La continuità del progetto di seduta, crea un vero e proprio arredo fisso, caratterizzato da forme sinuose interrotte a tratti da fioriere, che sono create come sottrazione di materiale laterocementizio, tali da delimitare microaree all’interno dello spazio progettato.

Commenta